Banner

ecco la world cup evo ----->

Banner

Banner

Nazionali

Campionati italiani assoluti di staffetta: dopo 46 anni tricolore all'Esercito. Fra le donne le Fiamme Oro

Stampa

La squadra del CSEMADONNA DI CAMPIGLIO – Fiamme Oro in campo femminile ed Esercito in campo maschile hanno vinto le staffette (3x5 km femminile e 4x7,5 km maschile) che hanno aperto, in una splendida giornata di sole, la tre giorni di Campo Carlo Magno valevole per i Campionati Italiani assoluti di fondo organizzati dal Gruppo Sportivo Carabinieri di Selva Gardena in collaborazione con lo sci club locale.

Leggi tutto...

Sci di fondo: Piller e Clara campioni italiani nella skiathlon a Passo Cereda

Stampa

Roland Clara, una scheggia sulle piste di Passo Cereda, in Trentino, e il titolo italiano skiathlon è suo, con Marina Piller a fargli compagnia sul gradino più alto femminile. In seconda e terza posizione al maschile si sono piazzati l’inossidabile Giorgio Di Centa e l’altro altoatesino David Hofer, mentre il resto del podio donne si è risolto in volata con la forestale Virginia De Martin Topranin a precedere Debora Agreiter.

Leggi tutto...

Primiero Ski Sprint: Federico Pellegrino e Dietmar Nöckler, Ilaria Debertolis e Sara Pellegrini vincono il titolo italiano

Stampa

Newspower EOSAccoppiate vincenti! La Valle di Primiero (TN) ed il Campionato Italiano team sprint, Federico Pellegrino e Dietmar Nöckler, Ilaria Debertolis e Sara Pellegrini e ancora Dietmar Nöckler e Ilaria Debertolis e mettiamoci pure le Fiamme Oro che hanno centrato il successo con i maschi e con le femmine. Ilaria e Dietmar fanno coppia anche nella vita, così come Federico e Greta (Laurent).

Leggi tutto...

Gaia Vuerich e Francois Vierin vincono la Cervinia Ski Sprint

Stampa

Cervinia ski sprintLe due ali di folla a bordo pista hanno detto tutto. Più di 3000 le persone a vedere le gesta dei campioni dello sci nordico che hanno fatto grande la prima edizione della Cervinia Ski Sprint, evento a metà tra gare e kermesse disputata sui 250 metri della via centrale di Breuil Cervinia. La sfida è vinta.

Leggi tutto...

Il 6 gennaio a Primierio lo Ski Sprint Primiero Energia

Stampa

Newspower EOSLunedì 6 al Centro Fondo Intercomunale di Passo Cereda – Primiero la gara tricolore. La Ski Sprint Primiero Energia è il recupero della prova prevista il 26 dicembre. Dopo il bel podio ad Oberhof, Federico Pellegrino è pronto a dare spettacolo. Sulle stesse piste dopo 10 giorni ancora Campionati Italiani

Leggi tutto...

Pagina 1 di 16

Siti web
Banner
Banner