Banner

ecco la world cup evo ----->

Banner

Banner

Biathlon Italia News!

Biathlon: la squadra di Coppa del Mondo in raduno a Obertilliach con gli Under 26.

Stampa

www.fisi.orgPietro Dutto, Lukas Hofer e Dominik Windisch a Obertilliach (Aut) dal 22 al 30 agosto con gli allenatori Patrick Oberegger, Andreas Zingerle e la fisioterapista Judith Egger. Gli uomini saranno preceduti dal gruppo femminile che salirà in Austria il giorno precedente con Nicole Gontier, Karin Oberhofer, Michela Ponza, Alexia Runggaldier e Dorothea Wierer e concluderà il raduno mercoledì 28 agosto con gli allenatori Alexander Inderst, Patrick Favre e la fisioterapista Roberta Strim.

Leggi tutto...

FISI: le squadre di biatlon 2013/2014

Stampa

Serge SchwanIl Presidente Flavio Roda e i responsabili tecnici delle squadre di biathlon hanno ufficializzato la composizione dei gruppi per la stagione 2013/14. Ecco l'elenco completo dei responsabili di settore e degli componenti delle squadre:

Leggi tutto...

Biathlon: storico Hofer 2° nella sprint di Khanty Mansiysk!

Stampa

Photo SchwanKhant Mansiysk si conferma magica per Lukas Hofer che sulla pista russa conquista il secondo podio della carriera in Coppa del mondo due anni dopo il terzo posto nella mass start che valeva anche per i Mondiali. Il 23enne carabiniere di San Lorenzo in Sebato (Bz) ha raccolto un fantastico secondo posto alle spalle dell'irraggiungibile Martin Fourcade che rappresenta il suo miglior piazzamento della carriera.

Leggi tutto...

Biathlon da sogno: la staffetta femminile è per la prima volta di bronzo ai campionati del mondo di Nove Mesto!

Stampa

Nove Mesto oggi by Serge SchwanBIATHLON/Mondiali - L'Italia del biathlon riscrive la storia con una storica medaglia nei Mondiali di biathlon in corso di svolgimento a Nove Mesto. Mai prima d'ora una gara femminile valevole per la rassegna iridata aveva visto sul podio una rappresentante italiana, l'impresa è riuscita allo stoico quartetto composto da Dorothea Wierer, Nicole Gontier, Michela Ponza e Karin Oberhofer, capace di agguantare un indimenticabile bronzo in una gara vissuta dall'inizio alla fine da protagonista, sempre nelle posizioni di vertice, con la soddisfazione di lasciarsi alle spalle nazioni ben più attrezzate della nostra in termini di movimento e di budget, ma non di cuore.

Le foto di ieri by Serge Schwan

Le foto di oggi by Serge Schwan

Leggi tutto...

Biathlon, Fabrizio Curtaz: "Al lavoro subito per migliorare nelle gare individuali"

Stampa

Biathlon ItaliaLa storica vittoria nella staffetta maschile di Oberhofer col quartetto formato da Christian De Lorenzi, Markus Windisch, Dominik Windisch e Lukas Hofer e la medaglia sfiorata ai Mondiali di Ruhpolding nella stessa specialità sono i migliori risultati ottenuti dalla squadra azzurra di biathlon diretta da Fabrizio Curtaz. Il responsabile valdostano analizza l'annata appena conclusa.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 24

Siti web
Banner
Banner